Avvisi

 

Le sale del secondo piano con la Galleria delle Arti a Napoli dal ‘500 al ‘600 e le sale dell’Arte Contemporanea non sono visitabili per lavori di ammodernamento dell’impianto di videosorveglianza.

Da lunedì 27 novembre le sale del primo piano degli Appartamenti Reali dal Salone della Culla al Salone delle Feste non saranno visitabili per lavori di ammodernamento dell’impianto di videosorveglianza.

 

Le sale 96-106 non sono al momento visitabili per l’allestimento della mostra Carta Bianca (dicembre 2017 – 10 giugno 2018).

 

L’Armeria e la collezione dei Manifesti Mele sono temporaneamente chiuse per allestimenti in corso.

 

Si prega di notare che alcune sale potrebbero occasionalmente restare chiuse.

 

Per garantire la tutela delle opere d’arte e dare a tutti l’opportunità di godere appieno della visita al museo, vista la grande affluenza di pubblico, nelle giornate ad ingresso gratuito è vietato l’accesso ai gruppi organizzati.

 

Scoprite tutte le attività in programma e seguite gli aggiornamenti sul Blog e sui nostri canali social.

 

Per accedere alla sala dell’800, alla Galleria Fotografica di Mimmo Jodice, alla sezione Ottocento privato è necessario prenotare (preferibilmente per la domenica mattina, tranne la prima domenica di ogni mese), attendendo e-mail di conferma all’indirizzo:

 

mu-cap.accoglienza.capodimonte@beniculturali.it

 

La Collezione Borgia è visitabile per motivi di studio. Per contatti scrivere a paola.giusti@beniculturali.it

 

Carta della Qualità dei Servizi