Black Friday 2019 al Museo e Real Bosco di Capodimonte

Anche il Museo e Real Bosco di Capodimonte aderisce, venerdì 29 novembre 2019, al Black Friday con una offerta per tutti i visitatori: la possibilità di visitare il museo e la mostra Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica al prezzo speciale di 10€ anziché di 14€.

Un’occasione da prendere al volo!

 

 

Cosa vedere

Sconto di 4 euro sul prezzo del biglietto al Museo e Real Bosco di Capodimonte nella giornata dedicata al Black Friday 2019: venerdì 29 novembre si avrà la possibilità di visitare le preziose collezioni, con capolavori da Masaccio a Caravaggio, da Raffaello a Tiziano, da Bruegel fino a Burri.  Al prezzo speciale di 10 euro anche le mostre in corso:

Napoli Napoli. Di lava porcellana e musica (fino al 21 giugno 2020), a cura di Sylvain Bellenger, realizzata dal Museo e Real Bosco di Capodimonte con il Teatro di San Carlo di Napoli, in collaborazione con l’associazione Amici di Capodimonte onlus, con la produzione e organizzazione della casa editrice Electa.

Per scoprire tutto sulla mostra visita la pagina dedicata.

 

 

 

Canova. Un restauro in mostra (fino al 12 gennaio 2020), l’esposizione che si inserisce nel ciclo di mostre-focus
L’Opera si racconta con cui il Museo e Real Bosco di Capodimonte dà voce a dipinti, sculture e oggetti d’arte presentate al pubblico in relazione con altre opere o documenti.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla mostra.

 

 

 

Whisper Only to You di Yeesookyung (fino al 13 gennaio 2020), la prima mostra personale dell’artista sud-coreana Yeesookyung (Seoul, 1963) in due istituzioni pubbliche italiane, nata da un’idea di Sylvain Bellenger e Andrea Viliani. La mostra di Capodimonte è curata da Sabrina Rastelli, Paola Giusti e Maria Rosaria Sansone.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla mostra.

 

 

Orari Museo

Primo piano (8.30-19.30)
Secondo e terzo piano (9.30-17.00)

 

 

 

Seguite gli aggiornamenti sul nostro blog e i nostri canali social