San Lorenzo al Bosco di Capodimonte sotto una coperta di stelle

Vi invitiamo ad ammirare insieme a noi la pioggia di stelle cadenti prevista in queste sere d’estate per la notte di San Lorenzo! Mercoledì 10 agosto e giovedì 11 agosto il Bosco davanti alla Reggia sarà straordinariamente aperto fino alle 22.30, e giovedì 11 agosto si potrà gustare un aperitivo nei cortili della Reggia e accedere anche al Museo aperto fino alle 22.30.

Quale migliore cornice per contemplare a cielo aperto la pioggia di stelle di San Lorenzo che i prati del Real Bosco di Capodimonte: basta portare un telo… la coperta di stelle ve la diamo noi!

Un’idea semplice e aperta a tutti, agli amici e ai parenti per passare una serata in compagnia sotto il cielo stellato di Capodimonte.

Se non siete ancora partiti, o se siete già tornati dalle vacanze, c’è un’occasione in più per vivere il nostro splendido parco che resterà aperto mercoledì 10 agosto e giovedì 11 agosto fino alle 22.30.

Giovedì 11 agosto in concomitanza con l’iniziativa del MiBACT sere d’estate al museo e l’apertura prolungata del museo con ingresso a 1 euro a partire dalle 19.30, si potrà gustare un aperitivo a 4 euro al Capodimonte Cafè e nei cortili della Reggia.

Il biglietto al museo sarà di 1 euro a partire dalle 19.30 fino all’ultimo ingresso consentito alle 21.30 e chiusura alle 22.30.

L’aperitivo costerà 4 euro a bicchiere più stuzzichini.

Il nostro più grande desiderio è di ammirare insieme le straordinarie bellezze di un museo, una reggia e un parco unici al mondo che ci incanteranno anche sotto la pioggia di stelle cadenti, per esprimere con noi il vostro desiderio.