Soul Noise. Aperitivi musicali a Capodimonte

Venerdì 16 giugno a partire dalle 19.00 concerto dal vivo dei Soul noise per il secondo appuntamento degli Aperitivi a Capodimonte che offrono a turisti e cittadini spettacoli musicali all’aperto, nei cortili monumentali della Reggia immersa nel verde dei prati all’inglese e tra gli alberi secolari.

Un nuovo modo di vivere la città, un piacevole intervallo da trascorrere immersi nella natura di un parco meraviglioso ascoltando musica, e un’occasione in più per visitare la mostra Picasso e Napoli: Parade che sarà straordinariamente aperta fino alle 22.00 (ultimo ingresso alle 21.30), e inclusa nel biglietto dell’aperitivo per le prime 300 persone che arriveranno.

Come Central Park a New York o Hyde Park a Londra, anche Napoli ha un polmone verde tutto da vivere: il parco della Reggia di Capodimonte.

Aperitivi a Capodimonte è un’iniziativa nata in collaborazione con Radio Yacht che gode del patrocinio della Terza Municipalità e del Comune di Napoli che lavorano con la direzione del Museo e Real Bosco di Capodimonte per la valorizzazione di una delle aree verdi più importanti della città, e si impegnano attivamente a favore della cittadinanza.

Parte del ricavato dell’evento sarà infatti devoluto ad alcune scuole presenti nella Terza Municipalità per l’acquisto di materiale scolastico.

Venerdì 16 giugno aperitivo musicale nei Cortili monumentali del Museo di Capodimonte dalle 19.00 alle 2.00 con Drop, Nabilah e Lunare Project.

Opening aperitivo ore 19.00.
L’ingresso all’aperitivo costerà 10 euro.
L’accesso alla mostra Picasso e napoli: parade sarà compresa nel biglietto per le prime 300 persone che parteciperanno all’aperitivo e arriveranno entro le 21.30.

Concerto dal vivo dei Soul noise

Dj:

Soul noise

Lunare Project
Viscovo

Alaia&Gallo

Ingresso in lista:

dropmusicjuice@gmail.com
reservation@nabilah.it
eventi@lunareproject.com

I prossimi appuntamenti in calendario sono il 30 giugno e 15 settembre con proposte musicali ancora da scoprire.

Per raggiungere il Museo di Capodimonte:
Navetta Shuttle da Piazza Trieste e Trento (Teatro San Carlo)
Fermate a richiesta lungo il percorso
Tariffe da 2.00 euro per singola tratta per i napoletani e da 5 euro per i turisti

Ultima corsa per il Museo di Capodimonte alle ore 18.15 con partenza da Piazza Trieste e Trento.

Per maggiori info clicca qui