racconta-la-tua-storia-slider

Racconta la tua storia al Bosco di Capodimonte

Adotta una panchinaun albero, una fontanella o un beverino per cani e ricevi in cambio vantaggi fiscali e una targhetta personalizzata.

Con 500,00 Euro potrai acquistare una panchina, una fontanella o un abbeveratorio per cani, o impiantare un albero, con una targhetta personalizzata con un testo di 70 caratteri.

Il Real Bosco di Capodimonte come Central Park o come tanti parchi londinesi è attento ai propri visitatori e benefattori.

Il direttore Sylvain Bellenger lancia un appello a chi ama il Bosco di Capodimonte e vuole contribuire a migliorarne la cura e la fruibilità lanciando l’iniziativa Racconta la tua storia al Bosco di Capodimonte. Adotta una panchina, un albero o una fontanella, in collaborazione con l’associazione Amici di Capodimonte onlus.

Con questa iniziativa – spiega il direttore Bellenger – vogliamo rendere visibile quel legame sentimentale tra il Bosco e il suo pubblico e rafforzare ancora di più quel senso di appartenza del Real Bosco di Capodimonte, giardino storico e grande polmone verde della città di Napoli, frequentato e amato da un numero sempre crescente di famiglie, bambini e tanti sportivi che lo hanno eletto come luogo ideale per trascorrere il loro tempo libero.

Per aderire:

Dona 500 euro a favore di Amici di Capodimonte ONLUS:

Con bonifico bancario:

BANCA PROSSIMA

IBAN: IT97T0335901600100000104160

BIC: BCITITMX (per bonifici dall’estero)

Causale: progetto Adotta una panchina

Con paypal:
direttamente dal sito www.amicidicapodimonte.org alla pagina sostienici, indicando la causale.

Compila la scheda di adesione e inviala a segreteria@amicidicapodimonte.org con la ricevuta del bonifico effettuato.

benefici fiscali legati a questa iniziativa sono: il 100% della deducibilità per i soggetti titolari di reddito di impresa, e il 26% di detraibilità dall’IRPEF per le persone fisiche.

Per ulteriori informazioni contattare: Amici di Capodimonte onlus, c/o Museo di Capodimonte, Napoli via Miano 2, 081 7499147 –334 8353769

Referente Stefania Albinni.

racconta-la-tua-storia-web