#InstameetCartaBianca con @igersnapoli e @igersitalia per il contest #lamiacartabianca

Sabato 12 maggio alle 10.30 una speciale visita in chiave social alla mostra Carta Bianca. Capodimonte Imaginaire, a cura di Sylvain Bellenger e Andrea Viliani (fino al 17 giugno 2018) in collaborazione con l’associazione Igers Napoli.

A condurre #InstameetCartaBianca ci sarà una guida d’eccezione, il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger. I posti sono limitati (max 30 persone) e gli associati ad @igersitalia avranno diritto di precedenza in fase di prenotazione.

 

Attraverso gli scatti degli Igers e la condivisione su Instagram delle foto più belle sarà possibile scoprire la scelta individuale sull’allestimento della propria sala-mostra da parte dei dieci curatori che hanno accettato la sfida di scegliere un massimo di 10 opere tra le 47mila presenti a Capodimonte: Laura Bossi Régnier, Giuliana Bruno, Gianfranco D’Amato, Marc Fumaroli, Riccardo Muti, Mariella Pandolfi, Giulio Paolini, Paolo Pejrone, Vittorio Sgarbi e Francesco Vezzoli.

 

Una mostra raccontata anche nell’app, realizzata dalla società Arm 23, gratuita e già disponibile per dispositivi iOS e Android.

 

Con le foto scattate durante l’Istameet sarà possibile partecipare al contest #LaMiaCartaBianca lanciato dal Museo e Real Bosco di Capodimonte per coinvolgere il pubblico dei visitatori, stimolando la scelta e il gusto personale tra le opere della collezione di Capodimonte, e selezionare tra loro “l’undicesimo curatore”.

 

Questo il link per prenotarsi all’#InstameetCartaBianca:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameetcartabianca-45890289090.

 

Smartphone alla mano, i partecipanti al contest dovranno selezionare da 1 a 10 opere tra quelle esposte in collezione, fotografarle e comporre #lamiacartabianca su Instagram 

(profilo ufficiale: https://www.instagram.com/museoboscocapodimonte/).

 

Tutti pronti a scattare e a condividere le foto per l’Instameet con gli hashtag #InstameetCartaBianca, #CartaBianca#MuseoBoscoCapodimonte e #IgersNapoli!

 

Per partecipare al contest l’hashtag è #LaMiaCartaBianca

 

Click click, a presto!

 

Seguiteci su Instagram

e sui nostri social

 

 

Per saperne di più sul contest #LaMiaCartaBianca clicca qui.

 

Per saperne di più sulla mostra Carta Bianca.Capodimonte Imaginaire clicca qui.

 

Per raggiungere il Museo e Real Bosco di Capodimonte:
Navetta Shuttle da Piazza Trieste e Trento (Teatro San Carlo)
Fermate a richiesta lungo il percorso
Tariffe da 2.00 euro per singola tratta per i napoletani e da 5 euro per i turisti.